Stilista, costumista e pittrice palermitana, studia arte, moda e costume per lo spettacolo, prima a Palermo e successivamente a Roma e Padova. Lavora e collabora come costumista in vari teatri;
dal Teatro Zappalà di Palermo nella rappresentazione “La principessa della Czarda”, al San Ferdinando di Napoli nello spettacolo “C’è del pianto in queste lacrime” regia di Antonio Latella, oltre che in alcuni video pubblicitari tra cui “The Secret of Elegance” per il brand italiano Kokka e nel video “Come vivere 2 vite in 1” produzione Microsoft Surface.
Fashion designer, realizzatrice di creazioni che nascono da un concetto di moda estremamente legato ad una visione precisa della donna, elegante e semplice nelle sue movenze, forte e fragile, profonda e sensuale, dinamica, misteriosa e passionale; tutto questo viene fuori nelle forme, nei volumi e nei colori che la renderanno anche nel particolare, unica e riconoscibile tra la gente. Insegna presso Enti di Formazione Modellistica e realizzazione di abiti e di costumi di scena e Costume nel cinema.
La passione per la moda e l’interesse per i linguaggi artistici del ‘900, per l’arte fatta di ritmi e movimenti, insieme all’esperienza maturata nel laboratorio scenografico teatrale, costituiscono per la stilista linfa vitale per le sue creazioni e per il modo di presentarsi al pubblico.
L’ARTE intesa come interdisciplinarietà quindi come compenetrazione, fusione tra le diverse forme d’espressione, immersa, inoltre, in tutto ciò che ci circonda, nei colori, nei suoni, è sempre più definibile come un’esperienza o un evento, rappresenta il fulcro delle esibizioni della stilista.
Dal 2011 decide di portare il metodo Sitam a Palermo e credendo fermamente nella scoperta dei talenti siciliani, decide di dare una nuova possibilità alla propria terra aprendo MODE nel 2015, una scuola di moda reale, concreta, per non dover necessariamente partire, dove imparare davvero e dove la parola chiave è semplicemente passione.